Marchionne chiede tempo per la Ferrari

Tuttosport ECONOMIA

TORINO - Fiat Fca sbarca in Borsa a New York il 13 ottobre. A ribadirlo è Sergio Marchionne: «E arriverò in Maserati a Wall Street, non in Ferrari». Già, ormai la Rossa è sempre presente nei discorsi del manager. Il quale ammette considera possibile che ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

NEW YORK, 16 SET - "Non ci sarà cambiamento nell'esclusività del marchio" Ferrari. A chi gli chiedeva ... (Il Giornale di Vicenza)

Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler e, dal prossimo 13 ottobre, presidente della Ferrari al posto di Luca Cordero di Montezemolo, è tornato a parlare del futuro della scuderia di Maranello: "Non ci sarà un cambiamento nell'esclusività ... (Sportal)

Sulla Ferrari vincente guadagna tempo: “Assumerò la carica il 13 ottobre, non ci saranno cambiamenti sull'esclusività del marchio ma dobbiamo fare qualcosa per migliorare le gare” ... (Motori Fanpage)

E per noi è doloroso, perché è culturalmente difficile». Il ceo di Fiat ... (La Stampa)

A chi gli ... Lo dice l'ad di Fiat Chrysler, SergioMarchionne, che dal 13 ottobre assumerà anche le redini diFerrari. (euronews)