"Ehi tu porco, levale le mani di dosso": nello spot di Hillary, Trump diventa Biff di Ritorno al Futuro

L'Huffington Post ESTERI

Trump come Biff Tannen. L'ultimo spot elettorale di Hillary Clinton fa presa sulla memoria collettiva cinematografica americana: nella clip, pubblicata sull'account twitter della candidata democratica, The Donald diventa il bullo della celebre trilogia ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

La candidata democratica ha vinto ai punti i primi due confronti e deve mantenere il vantaggio, mentre ... (Corriere della Sera)

Continuiamo a combattere – o forse a far finta – sostenendo che il corpo non è tutto, che la... La società in cui viviamo è talmente contraddittoria che ultimamente mi confonde. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il conto alla rovescia verso l'Election Day può partire. E, a venti giorni dal voto, la vincitrice appare ancora una volta Hillary Clinton. (La Stampa)

Forse è ingiusto (la ... LAS VEGAS - A differenza dei primi due dibattiti presidenziali, il terzo, presso l'Università del Nevada, (Las Vegas), gira tutto intorno a Hillary Clinton. (L'Huffington Post)

L'aspetto che più sorprende della campagna elettorale statunitense è che palesemente la Clinton e i suoi sostenitori non sembrano avere sostanziali argomentazioni se non quella che fa leva sul fatto che non deve vincere Trump. (InfoCatania)

La redazione di Peoplexpress.it seguirà l'atteso avvenimento in diretta con aggiornamenti live testuali, video e streaming del ... (Peoplexpress.it)