Produrre Asus Taichi costa 900 dollari. Quale sarà il prezzo di lancio?

Ricorderete senz’altro Taichi, l’innovativo notebook convertibile di Asus equipaggiato con due schermi e sistema operativo Windows 8. Il gioiellino del produttore taiwanese ha un costo di produzione di 900 dollari. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri media

Gigabyte X11 è al momento l'ultrabook più leggero del mondo, grazie al vasto impiego di fibra di carbonio nella realizzazione della scocca. (Notebook Italia)

Dopo aver toccato tutti gli argomenti che attualmente muovono di più il settore informatico, dal cloud-storage ai notebook e netbook all-in-one, il CEO di ASUS, Johnny Shih, ha mostrato due delle più interessanti novità dell’evento che è appena iniziato, si tratta di un notebook convertibile (leggete bene,... (TechArena)

TecnoMagazine.it Gadget Tecnologici: I chip ARM sono costruiti attraverso una avanzata tecnica manufatturiera che consentono delle dimensioni e delle prestazioni adatte ad essere impiegati in smartphone e tablet. (TecnoMagazine)

Gli ultrabooks sono caratterizzati da un sistema ibrido di storing, presentando infatti contemporaneamente hard disk meccanici in coppia con cache a stato solido... (TecnoMagazine)

Un nuovo report di Android Authority, basato su una fonte anonima interna a ASUS, avrebbe infatti confermato che il Google Nexus, quad-core da 7 pollici,... (SpazioGames)

Una di queste personalizzazioni la troviamo nella gestione delle applicazioni. Con l’avvento di Android 4.0 Ice Cream Sandwich l’utente ha avuto a disposizione un sistema operativo più personalizzabile rispetto a Gingerbread. (Androider.it)