LA FINE DI UN INCUBO PER UNA DONNA DI RAGUSA: L’UOMO DOVRÀ TENERSI A UNA DISTANZA DI ALMENO 20 METRI

RagusaTG INTERNO

Nella giornata di ieri i Carabinieri di Ragusa hanno scritto la parola “fine” su quello che era ormai diventato un vero e proprio incubo per una donna sessantenne del capoluogo ibleo. Si tratta di una storia purtroppo non infrequente nelle cronache di questi anni, costellate di episodi di sopraffazione di... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

- E' stata ritrovata dai carabinieri Vittoria (Ragusa) la sedicenne scomparsa tra il 28 e il 29 maggio scorsi a Pontremoli (Massa Carrara). (AGI) - Ragusa, 2 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata ritrovata dai carabinieri di Vittoria (Ragusa) la sedicenne scomparsa tra il 28 e il 29 maggio scorsi a Pontremoli. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La ragazza si era allontanata da casa senza lasciare traccia e, così come raccontato dalla madre, ... (Quotidianodiragusa.it)

La 16enne, di origine rumena, si era allontanata da casa senza lasciare traccia e, così come raccontato dalla madre, aveva proprio in quei giorni conosciuto un altro... (RagusaTG)

  Articolo scritto da Annalisa Bizzarri È vero, a tutte noi piace l’uomo virile, l’uomo macho che “non deve chiedere mai”. (Bigodino.it)

Pontremoli (Massa Carrara), 2 giugno 2015 - E' stata ritrovata dai carabinieri di Vittoria (Ragusa) la sedicenne scomparsa tra il 28 e il 29 maggio scorsi a Pontremoli. (La Nazione)