La “martire” dei tuffi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono giorni felici per i tuffi azzurri, grazie a Tania Cagnotto, Maicol Verzotto, Giovanni Tocci ed Elena Bertocchi; sono giorni duri per Andrea Chiarabini e Maria Marconi, frenati dalla schiena: gli Europei per i due romani sono finiti proprio quando ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Agli Europei oro nei tuffi da un metro, con Bertocchi seconda, e nel sincro misto con Verzotto si prende l'argento. LAPRESSE. (La Stampa)

12 maggio 2016 0.41 Un mercoledì da leoni per l'Italia agli Europei di nuoto e tuffi in corso a Londra, con cinque medaglie pesanti e di buon auspicio in vista di Rio. (Rai News)

Non solo “anche Cosenza“, come ben dimostrato martedì sera da Giovanni Tocci, il primo medagliato meridionale della storia italiana. Non solo Bolzano. (OA Sport)

Per la nona medaglia le azzurre hanno totalizzato 91.2333 con 27.5000 di esecuzione, 36.5333 di impressione artistica e 27.2000 di difficoltà. Un esercizio che... (altroquotidiano.it)

Per la campionessa del mondo bolzanina si tratta del settimo oro europeo, quarto consecutivo da questa ... (TG La7)

ANSA) - ROMA, 12 MAG - Un mercoledì da leoni per l'Italia agli Europei di nuoto e tuffi in corso a Londra, con cinque medaglie pesanti e di buon auspicio in vista di Rio. (Quotidiano.net)