In Missouri la polizia uccide un altro ragazzo afroamericano

MTV News ESTERI

Milano, 20 ago. (TMNews) - Negli Stati Uniti un 23enne afroamericano è stato ucciso dalla polizia. E' accaduto a St Louis, a meno di due settimane da quanto successo in un'altra città del Missouri poco distante, Ferguson, dove l'uccisione da parte di un ... (MTV News)

Su altre testate

(ASCA) – New York, 19 ago 2014 – “Detesto il fatto che voi e la vostra famiglia dobbiate unirvi a questo gruppo, ristretto e in crescita, di genitori e parenti che hanno perso i loro cari per l'insensata violenza da armi da fuoco. (Internazionale)

(LaPresse/AP) - Nuova notte di scontri fra dimostranti e polizia a Ferguson, il sobborgo di St. Louis in Missouri dove sabato scorso il 18enne di colore Michael Brown è stato ucciso dal poliziotto bianco Darren Wilson. (L'Unità)

(TMNews) - Anche questa notte gli scontri con la polizia e le proteste sono continuate a Ferguson - il sobborgo di St. Louis, Missouri - dove da giorni la comunità afroamericana è scesa in strada per manifestare dopo l'uccisione del 18enne ... (TMNews)

I risultati preliminari dell'autopsia: Michael Brown, il giovane ucciso da un poliziotto una settimana fa a è stato colpito da sei proiettili, tra cui due alla testa. REUTERS. (La Stampa)

23:48 (ANSA) - WASHINGTON - "In molte comunita' degli Usa, i giovani neri sono visti come soggetti di cui avere paura". (Corriere della Sera)

Ha cambiato idea dopo aver saputo il nome dell'agente che ha sparato. di. (Corriere della Sera)