Gubitosi: «Giffoni Fest si farà, ma serve intesa tra Regione e Governo»

«Possiamo finalmente dirlo: siamo pronti per #Giffoni54 che si svolgerà dal 19 al 28 luglio». L'annuncio è del fondatore e direttore dell'evento, Claudio Gubitosi, in occasione della chiusura di Giffoni Shock, un nuovo progetto dedicato all'arte e ai linguaggi espressivi. La manifestazione madre, invece, si terrà come al solito a Giffoni Valle Piana e sarà «una grande edizione, nelle nostre intenzioni davvero memorabile - ha detto Gubitosi - più forte e più intensa di sempre». (Corriere)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Lo ha annunciato il fondatore e direttore di... (Virgilio)

" Possiamo finalmente dirlo: siamo pronti per #Giffoni54 che si svolgerà dal 19 al 28 luglio . Nelle nostre intenzioni dovrà... (Virgilio)

«La storia continua: il 54esimo Giffoni Film Festival si farà e sarà un’edizione memorabile, la più forte e la più intensa di sempre». Star dai nomi altisonanti, che sono arrivate tra i giovanissimi giurati a Giffoni Vallepiana nell’arco di più di mezzo secolo, da François Truffaut a Meryl Streep e Robert De Niro, da Roberto Benigni e Paolo Sorrentino alle nuove stelle delle serie tv. (Corriere)

Il sostegno della Regione “La Regione Campania attraverso il Presidente Vincenzo De Luca ha assicurato sostegno e collaborazione. (la Città di Salerno)

Non vediamo l’ora di realizzare una grande edizione. «Possiamo finalmente dirlo: siamo pronti per #Giffoni54 che si svolgerà dal 19 al 28 luglio. (ilmessaggero.it)

«Possiamo finalmente dirlo: siamo pronti per #Giffoni54 che si svolgerà ‪dal 19 al 28 lugli‬o» a Giffoni Valle Piana e sarà «una grande edizione, nelle nostre intenzioni davvero memorabile, più forte e più intensa di sempre» Lo ha detto il fondatore e direttore di Giffoni Film Festival , Claudio Gubitosi, alla chiusura di Giffoni Shock , nuovo progetto dedicato all’arte e ai linguaggi espressivi più innovativi e creativi. (Il Sole 24 ORE)