Entro fine ottobre pronto un vaccino contro l'influenza A/H1N1

Radio Vaticana SALUTE

Quasi 22mila casi di infezione in 73 Paesi del mondo e 125 vittime. Questo l'ultimo aggiornamento sulla nuova influenza A/H1N1 fornito dall'Organizzazione mondiale della sanità e confermato dal ministero italiano della Salute: le cifre indicano, ... (Radio Vaticana)

Su altri media

H1N1, prima vittima in Europa La vittima in Inghilterra. (La Repubblica)

Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Salute, . "I vaccini saranno pronti da fine ottobre e saranno prodotti anche in Italia". (La Repubblica Genova.it)

Nulla cambiera' perche' con il ministro Sacconi c'e' una collaborazione straordinaria e anche dopo non cambiera' . (ADUC Salute)

- Sì alla mobilità dei pazienti in Europa, ma per garantire qualità nei servizi e possibilità identiche per tutti i cittadini serve un "testo normativo condiviso". Roma, 9 giu. (Diregiovani)

Durante il vertice dei ministri della salute tenutosi a Lussemburgo si è discusso molto dell'inlfuenze4 suina che ha colpito molti paesi europei e non in questi ultimi mesi. (Barimia)

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - L'innalzamento del livello d'allerta dipende dal rischio di mutazione del virus della nuova influenza. Lo ha detto il viceministro Fazio. (4minuti.it)