Campagna per la rianimazione cardio-polmonare 2014 - Viva

Trani News SALUTE

Per il secondo anno consecutivo, Italian Resuscitation Council accoglie l'invito dell'Unione Europea e di European Resuscitation Council, a promuovere, sviluppare e realizzare la Campagna di Sensibilizzazione per la Rianimazione Cardiopolmonare. (Trani News)

Su altre testate

Per il secondo anno consecutivo si celebra la settimana “Viva”. (La Prima Pagina)

Come riporta il sito Viva! in occasione della settimana di rianimazione cardiovascolare, le percentuali di sopravvivenza nei pazienti vittime di arresto cardiaco extra ospedaliero in Italia e in Europa sono molto basse. (Panorama)

La presentazione di “Relive”, il videogame che insegna ai ragazzi la rianimazione cardiopolmonare, è uno degli appuntamenti della campagna “VIVA!” 2014 che prevede più di 200 eventi in 80 città diverse volti alla sensibilizzazione sul tema della ... (Panorama)

E' l'obiettivo di "Relive", un serious game senza scopo di lucro che sara' presentato in anteprima europea giovedi' in una scuola di Roma nell'ambito di ... (AGI) - Roma, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dimostrazioni di rianimazione cardiopolmonare nel cuore di Genova, esercitazioni di soccorso in alto mare per persone colpite da arresto cardiaco, training a bordo piscina per soccorrere chi ne è colpito in acqua: sono solo alcune delle iniziative in ... (Zenazone)

Lo sport italiano sostiene “VIVA!” 2014 la settimana per la rianimazione cardiopolmonare il cui obiettivo è informare sull'importanza di conoscere e saper eseguire le manovre che possono salvare la vita in caso di arresto cardiaco che ogni anno colpisce in ... (Sportando)