Del Piero gioca con i bimbi delle favelas e parla della Nazionale: “Cambiare non solo i giocatori ma anche…”

JuveNews24 SPORT

Il campione del mondo Alessandro Del Piero ha commentato i deludenti risultati della Nazionale italiana ai mondiali brasiliani con le seguenti parole: “Abbiamo bisogno di cambiare non solo i giocatori ma anche gli allenatori. Abbiamo le qualità per farlo e bisogna scegliere le persone giuste”. Partecipando a... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'ufficialità che ha portato Ricardo Kakà all'Orlando City, in MLS, Alessandro Del Piero, giocatore in partenza dal Sydney FC con possibile destinazione l'America, ha dichiarato a Copacabana Day Calciomercato, programma di SkySport curato da ... (Pianeta Milan)

Ringrazierò sempre il Milan e Berlusconi ma la mia è una scelta ... (Il Giornale dello sport)

Tornerà in Brasile, poi si dirigerà in America e militerà nell'Orlando City. Kakà lascia il Milan, stavolta per sempre, ma dichiarando ai tifosi rossoneri eterno amore. (Canale Milan)

Come previsto, lunedì 30 giugno 2014 ha sancito la fine del Kakà-bis. Come previsto, la carriera dell'ormai ex numero 22 ... (Il Calcio Magazine)

Dagli studi di “Copacabana Day Calciomercato” in onda su SkySport l'ex ... (Calcio News 24)

Le dichiarazioni odierne rese da Alessandro Del Piero: l'ex capitano bianconero ha parlato del futuro e di Kakà, approdato nella MLS. (Il Calcio Magazine)