Blindati russi violano il confine con l'Ucraina. Mosca smentisce

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Una trentina di blindati russi avrebbero attraversato il confine entrando in Ucraina. Lo riferiscono fonti ucraine subito smentite dal ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, secondo quanto riporta il sito Russia Today. Durante una conferenza stampa a Mosca, ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una trentina di blindati arrivati dalla Russia ha oltrepassato nelle ultime ore il confine nei pressi di Mariupol, ... (Radio Vaticana)

Sarebbe avvenuto a metà agosto e sarebbe stato molto sofisticato. (La Repubblica)

Lavrov smentisce. Ci sarebbero stati scontri armati, lunedì mattina, tra le guardie di frontiera ucraine e una colonna ... (Momento-sera)

la bovary c'est moi (ParmaToday)

Ancora tensioni in Ucraina, il giorno dopo la preghiera di Papa Francesco per la popolazione stremata da un “conflitto che non accenna a placarsi”. Radio Vaticana - Una trentina di blindati arrivati dalla Russia ha oltrepassato nelle ultime ore il confine nei pressi di Mariupol, nel sudest del Paese. (La Perfetta Letizia)

Durante una conferenza stampa a Mosca, ... Una trentina di blindati russi avrebbero attraversato il confine entrando in Ucraina. (LiberoQuotidiano.it)