Mannone rimborsa i tifosi dopo le otto reti prese

TicinOnline.ch SPORT

SOTHAMPTON (Gbr) - Prendere otto gol in una partita deve essere pesante ma anche vedere soccombere la propria squadra del cuore. Lo ha pensato Vito Mannone portiere del Sunderland, protagonista in negativo dell'ultima giornata di Premier League. (TicinOnline.ch)

Su altri giornali

Dopo la clamorosa sconfitta per 8-0 subita sul campo del Southampton (con doppietta del centravanti azzurro Graziano Pellè), il portiere del Sunderland, l'italiano Vito Mannone, ha fatto una proposta decisamente particolare: "Organizzerò una colletta con i ... (LiberoQuotidiano.it)

Vito Mannone lancia l'operazione “Refunderland” per rimborsare i tifosi del Sunderland che li hanno seguiti contro il Southampton salvo vederli perdere 8-0! Vito Mannone lancia un'idea a dir poco clamorosa dopo la clamorosa sconfitta dal suo Sunderland ... (Il Calcio Magazine)

Tra i protagonisti ci sono due calciatori italiani: Graziano Pellè, fresco di esordio e gol con la maglia ... (Blog di Sport)

Mentre Pellè ha firmato una doppietta, Mannone è finito nel mirino per le papere compiute nel match. (Lettera43)

Ha fatto tanto rumore la vittoria del Southampton che ha travolto, sabato pomeriggio, 8-0 il Sunderland grazie anche ad una doppietta di Graziano Pellè. (Fantagazzetta)

Così come certamente non capita, tutti i giorni, di perdere 8-0 fuori casa. Vito Mannone ... (Calciomercato.it)