Foggia: fermato un furgoncino con a bordo kalashnikov e proiettili: 'Sventato un omicidio legato alla mafia'

Ilikepuglia INTERNO

Gli agenti della polizia hanno arrestato Nicola Valletta, di Cerignola, a bordo di un Fiorino bianco insieme ad altre tre persone. Il mezzo è stato intercettato dagli agenti alla periferia di Foggia durante l'attività di controllo. All'intero c'era un ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con queste parole, oggi, durante un sopralluogo per fare il punto... (Vicenzareport)

E' quanto ipotizzano gli agenti della questura di Foggia che hanno fermato dopo un lungo inseguimento Nicola Valletta, 29enne con precedenti per estorsione, porto abusivo di armi, lesioni, spaccio di sostanze stupefacenti ed altri reati contro il... (Nuovo Sud)

“L’intervento di riqualificazione di Stradella della Rotonda è un ottimo esempio di buona amministrazione per diverse ragioni”. (Vicenzareport)

L’assessore alla cura urbana, Cristina Balbi, ha risposto ad alcune questioni sollevate di recente dalla stampa sulla riqualificazione di stradella della Rotonda durante un sopralluogo con i... (La Prima Pagina)

nicola valletta-3 Attorno alle 11.15 di mattina del 31 dicembre scorso, gli agenti delle volanti della polizia di Foggia, in servizio di controllo del territorio, nel transitare in via La Torre incrocio via De Luca, hanno imboccato una strada non ... (l'Immediato)

I poliziotti hanno ipotizzato che l'uomo, con precedenti per estorsione, porto abusivo di armi, lesioni, spaccio di sostanze stupefacenti ed altri ... (Corriere Quotidiano)