Tutte le novità di Spider-Man tra cinema e fumetti

Tempi assai complessi per Spider-Man, che dopo essere stato lungamente oggetto di contesa (quanto a diritti) tra Marvel Studios e Sony, a breve si troverà sdoppiato tra cinema e fumetti. Partiamo dall'inizio. È ben noto che l'universo cinematografico Marvel ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio viene direttamente dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista: Jon..... (La Repubblica)

I Marvel Studios e la Sony Pictures hanno appena dato l'annuncio confermando che il nuovo film di Spider-Man arriverà ... (Best Movie)

L'attore inglese Tom Holland è il nuovo Spiderman, l'annuncio ufficiale viene dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista del prossimo reboot al cinema: Jon Watts, ma i riflettori sono puntati tutti sul protagonista del nuovo film della saga che non ha ... (Corriere Quotidiano)

Per il prossimo Spiderman, Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato di aver ingaggiato il 19enne Tom Holland, noto per i suoi ruoli da protagonista in Billy Elliot e in The Impossible, che interpreterà il ruolo di Peter Parker e del suo alter ego ... (FareFilm)

Parlando a Newsarama, il co-creatore del personaggio ... (Cinefilos.it)

Milano, 23 giu – Se c'è una capacità prettamente americana è quella di spettacolarizzare e commercializzare qualsiasi cosa: dalla politica alla religione, dal cibo all'identità, sacrificando ed adattando tutto e tutti ... (Il Primato Nazionale)