Lazio-Juve, Vecchia Signora con l’11-tipo (tranne Vlahovic). Torna Rabiot, Chiesa ok

Lazialita SPORT

Lazio-Juve, Vecchia Signora con l’11-tipo (tranne Vlahovic). Torna Rabiot, Chiesa ok Archiviata la sosta nazionali è tempo di tornare in campo per la Lazio. La gara in programma sabato 30 marzo (ore 18) valida per la 30esima giornata di Serie A sarà la prima del nuovo allenatore Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. A sfidare le aquile allo Stadio Olimpico sarà la Juventus di Masssimiliano Allegri. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contasse il numero delle panchine non ci sarebbe storia. Sabato Allegri festeggerà le 500 in serie A, per Tudor saranno invece 60. (Sky Sport)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. (ilGiornale.it)

Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta... La verità è che se Tudor batte la Juventus dà una scossa incredibile a tutto l’ambiente, il modo migliore per partire e svoltare. (Tutto Juve)

Si parte con il match di campionato Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. (SpazioJ)