Le cifre della clausola risolutoria di Bremer. Il Manchester United può comprarlo dalla Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

Le cifre della clausola risolutoria di Bremer. Il Manchester United può comprarlo dalla Juve Il Manchester United può comprare Gleison Bremer per 70 milioni di euro. È questa la cifra della clausola di risoluzione, appurata da TMW per cui i Red Devils possono bypassare le richieste della Juventus e parlare direttamente con il difensore brasiliano. Una cifra alta seppur non altissima per un difensore che sta facendo molto bene anche in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

C'è però una novità raccontata da Tuttosport che può cambiare le prospettive su quello che succederà già a partire dall'estate. Futuro Bremer, la verità sulla clausola: la Juve pu&og (ilBianconero)

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood (TUTTO mercato WEB)

Tra Juventus e Manchester United non si parla solamente di Bremer. Bianconeri interessati a un giocatore dei Red Devils. (SpazioJ)

Il nome del difensore della Juventus Gleison Bremer rimane sul taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto arretrato. Il brasiliano ex Torino è però uno dei cardini della formazione diAllegri e per questo motivo il prezzo è alto: serve infatti un’offerta da almeno 60 milioni di euro per la sua cessione. (SPORTFACE.IT)

Lacroix, tutto sull'obiettivo Juve che ricorda Varane e può fare come Barzagli Mitaj-Juve, c'è il prezzo. (Tuttosport)

A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel recente rinnovo firmato da Bremer è stata inserita una “postilla” che permette di annullare la clausola rescissoria. (Juventus News 24)