JK Rowling, l'autrice regala Harry Potter ad una bambina di Aleppo

L'autrice di culto J.K. Rowling è protagonista oggi di un bel gesto. La scrittrice ha infatti regalato gli ebook di Harry Potter ad una bambina di Aleppo che negli scorsi giorni aveva catturato la sua attenzione sul web. (LifeStar.it)

Su altri giornali

Quando la Rowling creò Harry Potter, divenne subito evidente che la scrittrice inglese non aveva inventato soltanto una bella storia, ma un intero mondo affascinante e complesso. (Telefilm Central)

Animali Fantastici e Dove Trovarli sta riscuotendo un successo travolgente al cinema, grazie alla storia coinvolgente e ben strutturata, ai personaggi fantastici (è il caso di dirlo) e all'innegabile bisogno di magia che ha il pubblico di tutte le età ... (Cinefilos.it)

Ecco cosa è successo stamattina L'articolo Animali straziati, la denuncia di ANPANA sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

JK Rowling ha fatto un regalo ad una bambina di Aleppo: intanto il suo film "Animali Fantastici e dove trovarli" supera 270 milioni di dollari. Secondo quanto ... (Mauxa)

News · Video · Foto ... Rowling sull'incidente avrà forti ripercussioni sulla saga di Animali Fantastici. (MondoFox)

Rowling, ideatrice della saga di Harry Potter ha fatto il regalo forse più bello ad una bimba di Aleppo, la martoriata città della Siria da mesi sotto assedio e distrutta dai bombardamenti. La scrittrice J. (Intelligonews)