Cose di Cannes: il ballo di Nanni Moretti al party di Mia Madre

Nanni Moretti se lo deve essere chiesto a lungo: «Mi si nota di più se resto seduto in disparte a guardare gli altri che ballano o se mi butto anch'io al centro pista?». Per l'autore di uno dei dilemmi di culto del cinema italiano - Mi si nota di più se vengo e me ne ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra Nanni Moretti e il Festival di Cannes c'è un rapporto speciale, qui il regista romano ha vinto il premio alla regia per “Caro Diario”, nel 1994, la Palma d'Oro nel 2001 con “La stanza del figlio”, ed ha presieduto la giuria dell'edizione 2012. (Consumatrici)

Cannes, dieci minuti di applausi per "Mia madre" e Moretti si commuove (La Repubblica)

... Aveva resistito 10 mila anni, in meno di dieci, frammento dopo frammento si sta dissolvendo definitivamente. (La Stampa)

Ovazione per “Mia Madre” di Moretti, già tra i favoriti al festival. . (La Gazzetta dello Sport)

"Al mercato internazionale di Cannes, ... Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema,coproduttore del film con Sacher Film, Fandango e la francese Le Pacte. (Rai News)

Roma, 18 mag. Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema, coproduttore del film insieme a Sacher Film, Fandango e la francese Le ... (FIRSTonline)