Meluso a Sky: "Troppe voci creano instabilità nel club! Rifondazione? No, prima finiamo la stagione"

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, dopo la sconfitta contro l'Atalanta è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Siamo disoiaciuti per i tifosi che hanno espresso il loro disappunto a fine partita. C'è stata la sosta, ma venivamo da una bella partita contro l'Inter e nulla faceva presagire un primo tempo così opaco, in cui non c'è stata reattività da parte nastro. Mi sento di poter dire che la squadra si impegna sempre, ma nel primo tempo oggi c'è stato poco agonismo e abbiamo preso dei gol evitabili. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

L’Atalanta espugna il ‘Maradona’ battendo 3-0 il Napoli nel match che ha aperto la 30/a giornata di Serie A. Miranchuk sblocca il risultato al 26′ del primo tempo in mischia su tocco sporco di Pasalic, Scamacca raddoppia al 45′, subito prima dell’intervallo, con un diagonale preciso dopo aver rubato palla a Juan Jesus. (LAPRESSE)

Successo importante per i bergamaschi che con con questa vittoria salgono a 50 punti, a -1 dalla Roma che giocherà lunedì con il Lecce, ma con una partita ancora da recuperare. L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. (ForzaRoma.info)

Il Napoli, nel giorno della vicinanza a Juan Jesus per il caso Acerbi e del no al razzismo con la squadra in ginocchio, dice definitivamente addio alle speranze di rientrare nella lotta per raggiungere l'Europa che conta e deve rimodulare le proprie ambizioni nella fase finale del campionato. (Metropolisweb)

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta: "La squadra deve ritrovare brillantezza" (AreaNapoli.it)