Furto in zona industriale, momentanea sospensione del servizio di trasporto pubblico e scuola bus

Casale News INTERNO

Nella mattinata del 19 aprile, a causa del furto avvenuto in zona industriale, presso il magazzino Angelo Minetti, AMC Spa - la cui sede trasporti si trova nella stessa - non ha potuto effettuare il regolare servizio di trasporto pubblico di primo mattino con le linee Rossa, bis, Blu, Terranova e scuolabus in quanto bloccate dai malviventi e quindi chiuse dalle Forze dell’Ordine tutte le vie di entrata e uscita. (Casale News)

Ne parlano anche altre testate

A Casale, nella scorsa notte, è andato in scena un altro furto da film d'azione dopo quello avvenuto qualche mese fa alla filiale della banca Intesa Sanpaolo. La ricostruzione Una ventina di persone, secondo le prime sommarie ricostruzioni, avrebbero letteralmente militarizzato l'area di via Giovanni e Luigi Cerutti, in zona industriale, all'altezza dell'autocarrozzeria Moderna. (Il Piccolo)

Dopo aver impedito l’accesso all’area con camion e con l’installazione di chiodi per terra, i rapinatori hanno letteralmente svuotato i magazzini che contenevano merce griffata da distribuire ai vari rivenditori della zona. (Telecity News 24)

Poi hanno portato via abiti dall'azienda Angelo Minetti. Il magazzino in cui è avvenuto il furto, circa 1000 metri quadrati, tratta abiti dei grandi marchi della moda internazionale. Il furto è avvenuto intorno alle tre di notte, dopo aver svaligiato il magazzino d’abbigliamento in via Achille Grandi 24 del negozio Minetti di via Roma. (Corriere della Sera)

Per garantirsi la fuga e la tranquillità nel furto, i ladri hanno posizionato camion e auto a bloccare l’ingresso all’area e disseminato chiodi sull’asfalto. (Quotidiano Piemontese)

L’azione compiuta nella notte in via Achille Grandi, nella zona industriale di Casale Monferrato (Alessandria), ha tutti i requisiti per una scena da film. Bersaglio dei malviventi, organizzatissimi e pienamente attrezzati, è stata la sede logistic… (La Stampa)

Il colpo, avvenuto intorno alle 3 di notte, è stato messo a segno da una banda di almeno venti persone secondo i carabinieri della Compagnia di Casale guidati dal capitano Valerio Azzone, ch… (La Stampa)