JUVE IN FINALE ALL’ULTIMO RESPIRO

JUVE IN FINALE ALL’ULTIMO RESPIRO
Tutto Juve SPORT

Obiettivo finale, senza troppa filosofia la Juventus non può fallire. Allegri schiera la formazione che trasmette più sicurezza, Szczesny in porta, difesa con Alex Sandro, Bremer e Danilo, esterni Kostic e Cambiaso, centrocampo con MCKennie, Rabiot e Locatelli, davanti Vlahovic e Chiesa. Nella Lazio Felipe Anderson e Luis Alberto devono inventare. Lazio aggressiva all’inizio, ma prima occasione per la Juventus con Cambiaso che si trova una buona palla ma mette a lato. (Tutto Juve)

Su altri media

Allenatore: Tudor 6. JUVENTUS (3-5-2): Perin 6; Danilo 6, Bremer 6.5, Alex Sandro 5; Cambiaso 6 (25‘st Weah 6), McKennie 5 (37‘st Yildiz sv), Locatelli 6, Rabiot 6, Kostic 5.5; Chiesa 5.5 (46‘st Alcaraz sv), Vlahovic 5.5 (37‘st Milik 7). (Quotidiano Sportivo)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Juve in finale! Ma così la perdi". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che ha evidenziato la qualificazione alla finale di Coppa Italia conquistata dalla Juventus nonostante il ko subito contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Repubblica Torino - Milik e Weah, la rivincita, entrano e cambiano il destino

Il suo miracolo di piede su Vlahovic tiene il punteggio sull'1-0. Bene con i piedi nel palleggio e in un paio di uscite con i pugni, non può nulla sul gol della Juventus. ROMAGNOLI 5 - Ottima chiusura su Rabiot in avvio, guida perfettamente la difesa fino al gol di Milik. (La Lazio Siamo Noi)

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

La finale di Coppa Italia, conquistata con un gol nei minuti finali che ha ribaltato la bella rimonta della Lazio sul 2-1, porta la firma... (Tutto Juve)