Arde o non arde? Momenti di suspense durante la Fòcara di Novoli

L'accensione del falò è stata complicata dalla pioggia battente ma la festa è proseguita senza intoppi. Salvi i riti religiosi ed il tradizionale concertone. Marina Schirinzi. 17 gennaio 2017 10:20. Condivisioni ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco il programma 2017 della Focara di Novoli (Lecce) dove sono attese circa 100.000 persone per una serie di giornate all'insegna della cultura popolare salentina, musica e dibattiti di ogni genere. (Video Salento)

Palazzo Baronale, Novoli – fino al 29 gennaio 2017. Giacomo Zaza firma il progetto FòcarArte 2017 e porta nel cuore del Salento Daniel Buren, Sislej Xhafa, H.H. (Artribune)

NOVOLI - La pioggia, caduta su Novoli, nel Leccese, non ha fermato nemmeno quest'anno la tradizionale accensione della Focara, il più grande falò del Mediterraneo eretto in onore di Sant'Antonio Abate. (Giornale di Puglia)

La grande Fòcara 2015. Novoli. (Leccenews24)

NOVOLI - Chi c'era la definisce una scena da film: la processione pronta a partire e l'ufficiale giudiziario che notifica al sindaco pignoramento alla Fondazione per un vecchio debito, il tutto di fronte alla comunità. (Quotidiano di Puglia)

Ieri l'accensione della Fòcara: a Novoli in migliaia sfidano la pioggia per l'evento invernale più atteso nel Salento. (LecceSette)