Napoli-Juve, polemiche a distanza

SoloNapoli SPORT

Napoli-Juve, polemiche a distanza Napoli-Juve: 2-0 in campo, 1-1 in borghese. E sono botte da orbi, accuse velenose e risposte orgogliose, sciabolate televisive e cinguettii in rima. Cioè, più che un cinguettio è l'urlo dell'aquila reale, quello spedito ieri notte ... (SoloNapoli)

Su altri giornali

De Laurentiis senior ancora tace, ma ci pensano i figli e così dopo Luigi anche suo fratello Edoardo dice la sua nel voler replicare al dg della Juventus Beppe Marotta, attraverso il suo profilo facebook: ”Una storica frase del n°10: “Nosotros fuimos a Torino a cujar contro la Juve e ne ponemos 6, sabe lo que... (JuveNews24)

AS Bari v Juventus FC - Serie A Hanno fatto scalpore nel web, le parole dell'a.d. Il dirigente della squadra piemontese ha parlato di “festeggiamenti da ... (Canale Napoli)

L'ad bianconero attacca duramente i partenopei dopo la vittoria di domenica, e blinda per l'ennesima volta Pogba. (Yahoo Eurosport IT)

Continuano le polemiche tra Napoli e Juventus, oggi anche De Laurentiis jr ha preso parte alla bagarre mediatica rispondendo con un tweet al “Il Napoli ha esultato come una provinciale” di Beppe Marotta: “Marotta grande Ignorante! Confonde il cuore di una città unica come Napoli per un’euforia da Provincia”... (JuveNews24)

Dopo la discussione tra Antonio Conte – “Il Napoli ha quasi cento milioni, noi invece solo 20″ – e Rafa Benitez – “La differenza tra noi e la Juventus la fanno i 300 milioni di euro ed il ... (Stop and Goal)

La sfida disputatasi domenica sera tra Napoli e Juventus non è ancora finita. (Calciomercato.com)