Bersani: "Mai più col Pdl Governo? Strada stretta

Quotidiano.net INTERNO

Pier Luigi Bersani: "Le istituzioni e ieri hanno preso una boccata fresca", ed elogia la capacità di tirarsi indietro di Franceschini e Finocchiaro". Il segretario Pd spera che non si vada a votare a giugno, ma nel caso non esclude nuove primarie. Condividi ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Senza segretario da quando Rodolfo Serafini ha dato le sue dimissioni, il PDL pometino è ormai anche senza sede, oltre che senza – almeno finora – un candidato sindaco ufficiale per le prossime elezioni amministrative. (IlCorrieredellaCitta.com)

I capigruppo uscenti di Senato e Camera respingono su Twitter l'invito dei vertici democratici: "Abbiamo imboccato la strada del cambiamento e su quella....." (La Repubblica)

Alla vigilia del suo esordio, a stagione inoltrata 'Monzon' confessa il suo stato d'animo: «Mi auguro di essere già entrato in sintonia con la squadra» (Umbria24)

Salvatore Berlingò, in qualità di Decano dell'Università di Messina, ha comunicato ufficialmente l'indizione delle elezioni per il rinnovo del Rettore.  (La Provincia Messina)

L’esponente centrista della coalizione di Bersani: “E godono di piena cittadinanza. (Prima Pagina News )

Giovedì 4 aprile 2013 dalle ore 12.00 alle 13.30 presso l’Auditorium Quazza (via Sant’Ottavio, 20) si terrà un confronto pubblico fra i quattro candidati alla carica di Rettore dell’Università di Torino, Gianmaria Ajani, Vincenzo Ferrone, Adalberto Merighi e Anna Maria Poggi. (La Prima Pagina)