Donald Trump chiede scusa e sperimenta una nuova tattica in campagna elettorale

TPI ESTERI

Donald Trump sperimenta una nuova tattica in campagna elettorale, che è iniziata con il chiedere scusa pubblicamente per i toni violenti dei mesi scorsi al comizio di Charlotte, in North Carolina. Si tratta di un Trump, almeno in apparenza, del tutto ... (TPI)

Ne parlano anche altre testate

19 agosto 2016 10.26 "Talvolta nella foga del dibattito e affrontando una moltitudine di questioni, non scegli le parole giuste o dici la cosa sbagliata. Così ... (Rai News)

Intervenendo a Charlotte, in North Carolina, il candidato Repubblicano alla presidenza ha letto poche frasi con cui ha riconosciuto che talvolta "dice la cosa sbagliata". (Adnkronos)

Il suo ruolo era stato già ridimensionato nei giorni scorsi nell'ambito di un nuovo 'rimpasto' dello staff del magnate newyorchese.. (La Repubblica)

(askanews) - Non finisce di stupire Donald Trump e questa volta l'ha fatto chiedendo scusa se "a volte non si scelgono le parole giuste, se si dice la cosa sbagliata" e il risultato è offendere la gente di cui si ... (askanews)

Difficile dire quanto possano essere sincere, ma le scuse offerte da Donald Trump a tutte le vittime delle sue recenti offese hanno comunque stupito la platea di Charlotte, nel North Carolina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Trump torna all'attacco sull'immigrazione: il nuovo spot elettorale (La Repubblica)