Nuova Opel Astra (2021), la prova del prototipo ancora camuffato

Motor1 Italia ECONOMIA

La nuova Astra e l'attuale. Grazie a questo termine di paragone diretto (o "benchmark" per dirla all'inglese), è immediato rendersi conto che la nuova Astra avrà una seduta di guida più bassa che dà a chi guida una sensazione di sicurezza, e dunque di rapida confidenza: trovare la posizione giusta è facile, ed è un attimo trovarsi a voler sentire come se la cava anche alle alte velocità di un'Autobahn tedesca

Tuttavia, anche se dovremo aspettare fino ad allora per vederla, possiamo risparmiarci di aspettare fino a luglio. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

PIÙ PRATICA E COMODA - Due gli obiettivi dei progettisti: aumentare il numero dei vani nell’abitacolo (reputati insufficienti dai clienti nell’attuale Opel Astra) e aumentare il comfort. In compenso, le marce lunghe non aiutano in ripresa: anche a causa dei più stringenti dispositivi anti-inquinamento, la nuova Astra pare più pigra della precedente. (AlVolante)

Anche gli interni della nuova Opel Astra saranno completamente nuovi. Opel Astra render. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! (ClubAlfa.it)

Volante, plancia digitale e un’inedita disposizione delle bocchette d’aerazione, ma anche Adas evoluti, connettività wireless e tanto altro. Nell’era Stellantis, la Opel Astra cambierà come mai prima d’ora ha fatto. (Quattroruote)

LEGGI ANCHE Stellantis: 40 modelli elettrificati a fine 2021. NUOVA OPEL ASTRA, LA PROVA IN ANTEPRIMA — La si vuole comoda? Nei percorsi tortuosi affrontati in modo deciso la nuova Astra batte la pur ottima serie precedente (La Gazzetta dello Sport)