Senza vita in ascensore con un taglio in testa giallo a Montesilvano

Il Messaggero INTERNO

MONTESILVANO L'inquilino che tornando a casa ha chiamato l'ascensore, all'apertura delle porte si è trovato di fronte a una scena macabra e sorprendente. All'interno, rannicchiato, c'era il cadavere di un uomo. Si scoprirà di lì a poco che si tratta di un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

PESCARA – Ha confermato la versione dei fatti già fornita in precedenza, la nigeriana sottoposta a fermo di indiziato di delitto per … (Pescara Oggi)

Paura in ascensore? Sveliamo il perché -Redazione- E' giallo, a Montesilvano, in provincia d Pescara, dove, nella giornata di ieri, è stato trovato un 74enne, Donato Pangiarella, morto in ascensore. (Articolotre)

MONTESILVANO – Una nigeriana di 33 anni è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto per la morte del 74enne il … (Pescara Oggi)

- (Adnkronos) - Una donna nigeriana di 33 anni, Ayegbeni Happy, è stata sottoposta a fermo in seguito al decesso di Donato Pangiarella, il 74 enne di Spoltore (Pescara) trovato morto nella serata di ieri nell'ascensore in uno stabile di ... (Tiscali)

(AGI) - Pescara, 7 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il delitto a Jerago con Orago. (La Repubblica)