VIDEO YouTube – Andrea Pirlo e Frank Lampard vecchietti col bastone: striscione Red Bulls

Blitz quotidiano SPORT

NEW YORK – Andrea Pirlo e Frank Lampard sconfitti e derisi nel derby di New York: in campo il New York City Football Club è stato battuto dai Red Bulls, sugli spalti i tifosi avversari li hanno raffigurati come due vecchietti (con tanto di bastone) in ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Anche la Mls deve fare i conti con la folle violenza degli hooligans. Dopo il derby di New York, tra Red Bulls e New York FC di Pirlo (GUARDA QUI), i tifosi delle due squadre se le sono suonate di santa ragione. (TodaySport.it)

Questo un simpatico striscione apparso sulle tribune dei tifosi dei Red Bulls prima del fischio d'inizio, con tanto di vignetta ... (Solo News)

Dopo i recenti sbarchi negli Stati Uniti di Giovinco e Pirlo, oggi il derby di New ... (AGI) - New York, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Poco prima del calcio di inizio, le tifoserie delle due squadre si sono scontrate, in scene atipiche per lo sport ... Scontri fra ultrà prima del derby della Grande Mela, quello fra i Red Bulls e il New York City Football Club di Andrea Pirlo. (America Oggi)

La dimostrazione c'è stata domenica, quando i fans dei Red Bulls e del New York City Football Club si sono picchiati davanti ad un pub. Gli scontri sono avvenuti ... (La Stampa)