Boretto, donna finisce nel Po e scompare

Il Resto del Carlino INTERNO

Boretto (Reggio Emilia), 16 aprile 2017 – Sono in corso dal tardo pomeriggio le ricerche di una donna di origine straniera, che risulta sparita nel Po, probabilmente mentre stava facendo il bagno dalla spiaggia di Boretto che si trova fra il lido e il ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

È dalla giornata di ieri , 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. (Leonardo.it)

Tragedia nel giorno di Pasqua a Boretto, in provincia di Reggio Emilia. (La Stampa)

È dalla giornata di ieri, 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. Ma da quelle acque non è più riemersa. (AlgheroNewsGroup)

A Boretto sono così ... La donna, secondo la testimonianza di alcuni presenti, ha iniziato a sbracciarsi per poi scomparire nelle acque del fiume. (MondoNewsBlog)

BORETTO (Reggio Emilia) – Sono riprese questa mattina alle 6,30 le ricerche della donna inghiottita dalle acque del Po ... Il servizio di Tg Reggio. (Telereggio)

Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. Sul posto sono intervenute pattuglie di Boretto e Gualtieri ... (MondoNewsBlog)