Elezioni comunali. Guerini (PD): "Brucia la sconfitta a Venezia"

Notizie Free INTERNO

Roma, 15 giugno 2015 – Colpo di scena a Venezia dove gli elettori hanno premiato il candidato di centrodestra Luigi Brugnaro che, a pochi seggi dalla fine dello scrutinio, è in testa sul concorrente di centro sinistra, l'ex magistrato Felice Casson. Brutta tegola ... (Notizie Free)

Su altre testate

Giovanni Formica ha battuto il sindaco uscente Carmelo Pino, confermando il dato del primo turno. Giovanni Formica, ha raccolto 9295 voti contro i 5657 di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A scrutinio quasi concluso è sul 53,2% dei consensi, staccando felice Casson, candidato del centrosinistra, di sette punti percentuali. L'imprenditore Luigi Brugnaro è il nuovo sindaco di Venezia. (America Oggi)

In laguna e nella citta' toscana si consumano i due 'ribaltoni' piu' clamorosi col Pd e tutto il centrosinistra che esce sconfitto. - Venezia e Arezzo al centrodestra, Lecco e Macerata al centrosinistra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il premier non è un buon risultato, ma Guerini minimizza: «Siamo il primo partito». Il centrosinistra conquista Mantova, Trani e Segrate, feudo di Berlusconi. (L'Espresso)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)

- Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. Il centrosinistra si aggiudica i sindaci di Mantova e Trani e conferma i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)