Brugnaro: “la questione di Porto Marghera va affrontata e risolta una volta per tutte”

La Prima Pagina ESTERI

“Al centro dell’edizione di quest’anno del “Wave 2016” sarà la trasformazione di Porto Marghera. Nel 2017 sarà celebrato il centenario della nascita di quello che è stato uno dei più importanti poli industriali in Europa, reso unico dalla contiguità con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

C'è stato un conflitto generazionale dietro i risultati di Brexit? Anziani sotto tiro, sono loro la causa di Brexit, contro i giovani convinti dell'Europa. Né l'una né l'altra delle affermazioni è confermata dai dati. (La Stampa)

Da ben due giorni è stata smascherata la bufala della raccolta delle firme con cui i cittadini britannici vorrebbero rientrare nell'Ue, ma ai media italiani non sembra interessi molto. (L'ultima Ribattuta)

Non è una decisione che ho preso alla leggera. E' stato questo l'esito del referendum del 23 giugno che ha sancito per la prima volta l'uscita di un paese membro dall'Ue. (Pallonate)

In mattinata anche ad Huffpost era giunta la segnalazione per esempio di un cittadino italiano che spiegava di aver firmato quattro volte, dall'Italia, per la petizione. (Rosa Rossa)

I tifosi dell'Amburgo hanno dato vita ad una raccolta firme per portare Will Grigg, l'attaccante nordirlandese beniamino dei suoi connazionali, in Bundesliga. (GOAL )

Dopo il vertice di ieri, il tradizionale banchetto è sembrato ad alcuni "una veglia funebre". (La Repubblica)