Zamperini risponde a Boscagli: nessuno pensa mai agli italiani in difficoltà

ResegoneOnline SPORT

Giacomo Zamperini replica alla lettera in cui Filippo Boscagli, consigliere comunale lecchese, raccontava di come l'amichevole Lecco-Inter sia stata occasione di integrazione, evidenziando la situazione di difficoltà di molti italiani. Caro Filippo, pur apprezzando il bel gesto, vi vorrei far notare che, al... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico Andrea Genovesi: "Come obiettivo massimo ci eravamo prefissati l'ingresso in finale; se dovesse chiudere anche quinta o sesta sarebbe un risultato miracoloso all'esordio". (San Marino Fixing.com)

“Il risultato non contava per nulla” –ha spiegato il tecnico a Inter Channel- “Perché l’importante era mettere minuti nelle gambe e... (ResegoneOnline)

Il capocannoniere della scorsa serie A ha superato il problema muscolare alla coscia destra, però Mancini -... (ResegoneOnline)

Ma visto l’avvio in sordina delle due squadre date come favorite (almeno sulla carta) per la corsa scudetto, la partita assume contorni inaspettati. Roma-Juve è sempre Roma-Juve: anche se uno scontro diretto alla seconda giornata di campionato non deciderà granché. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’inter vince anche nella seconda giornata e rimane in testa alla classifica della serie A. Questi i risultati della seconda giornata del campionato di calcio di Serie A: Atalanta-Frosinone 2-0, Bologna-Sassuolo 0-1 (ieri), Carpi-Inter 1-2, Chievo-Lazio 4-0,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su Aostaoggi dalle ore 12 (Aosta Oggi)