Teatro alla Scala, più di 3mila fiori e menù tre stelle per la cena di gala che saluta la Prima

Il banchetto per i 450 ospiti ispirato a Giovanna D'Arco, firmato dai fratelli Cerea. I colori dell'opera, candele, argenti e lini. Si va dai mondeghili milanesi, al vitello tonnato sferificato, ai tortellini al prosciutto con spuma al parmigiano ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 16 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 al Piccolo Eliseo, Giorgio Colangeli e Francesco Montanari si ritrovano di nuovo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tweet. Milano "blindatissima" per lo spettacolo che ha inaugurato la stagione scaligera. (Rai News)

Successo per l'esibizione, applausi agli interpreti e all'orchestra. Un attimo dello spettacolo (foto La Scala). (Rai News)

Il pubblico scaligero ha ... - Trionfa la Giovanna d'Arco di Giuseppe Verdi, che questa sera ha inaugurato la stagione del Teatro alla Scala di Milano, diretta da Riccardo Chailly per la regia di Patrice Caurier e Moshe Leiser. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sabato 12 dicembre ore 17, secondo piano ingresso nord Romaest si riempirà delle calde note di jazz e swing con l'evento musicale "Sinatra Meets Basie", in occasione della celebrazione del centenario della nascita del celebre cantante americano Frank Sinatra (Prima Pagina News )

Prima Scala, Giovanna d'Arco "invade" Milano: la prima nei teatri e nei musei (La Repubblica)