Incontro Mattarella-de Magistris. Il sindaco: “Abbiamo parlato della città e dell’importanza del rispetto degli equilibri costituzionali”

NapoliTime SPORT

Oltre a riferire ai cronisti i temi affrontati durante l’incontro tra lui e il presidente della Repubblica, de Magistris è voluto tornare sulla questione Olimpiadi in città nel 2028. “Sarebbe bello ora, di fronte al no della Raggi, un sì per Napoli e per il mediterraneo nel 2028”, ha spiegato il primo... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

L'impressione però è che fino al no formale, ci sarà molto da discutere e che il Coni continuerà per la propria strada, come annunciato ieri da Malagò: “Andremo avanti fino ad un no formale (la votazione della mozione in comune, ndr. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma, 22 set. (askanews)

Ad accoglierla con un saluto e un ringraziamento il presidente della Figc, Carlo ... (Corriere dello Sport.it)

A parlare è Sandro Palmieri, il proprietario di "Da Dino" il ristorante agli onori delle cronache per aver ospitato ieri, il pranzo del sindaco ... (Il Messaggero)

Non si fa attendere la risposta del presidente Giovanni Malagò al "no" della sindaca Virginia Raggi. A partire dall'incontro saltato con la Raggi, «Siamo entrati alle 14.23» in ... (Il Messaggero)

All'uscita della delegazione del Coni si sono avuti momenti di concitazione con i ... (Formiche.net)