Sam Smith e John Legend cantano insieme per beneficenza

Il trionfatore degli ultimi Grammy pubblica una nuova versione del singolo “Lay Me Down”. Il ricavato andrà all'associazione Comic Relief. Annunciate altre due date dal vivo in Italia. di Lorenzo Di Palma ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attore britannico vestirà i panni del giovane Leatherface in un nuovo capitolo della saga horror. (Movieplayer.it)

A un mese dai Grammy che lo hanno incoronato miglior nuovo artista 2014, Sam Smith debutta live in Italia, il 9/3 all'Alcatraz di Milano, data unica sold out da giorni. (Virgilio)

I due attori annunciano il seguito del film cult (Corriere della Sera)

0; ; ; ; ; ; . Ha 22 anni, ha già venduto milioni di dischi e si prepara a duettare con John Legend. (La Gazzetta dello Sport)

I fan italiani di Sam Smith sono rimasti dispiaciuti per il forfait dell'artista che ieri si sarebbe dovuto esibire all'Alcatraz di Milano. Sam non ha potuto cantare per colpa di una laringite che lo sta tormentando da tempo. (zz7)

(KIKA) - MILANO - È stato il protagonista assoluto della scorsa edizione dei Grammy Award, ottenendo ben quattro grammofoni d'oro per il brano Stay With Me premiato come Record Of The Year, Song Of The Year, Best New Artist e Best Pop Vocal Album. (Yahoo Notizie)