Boateng fuma, un medico si dimette

Sportal SPORT

Non poteva non avere un seguito l'episodio di Kevin-Prince Boateng 'pizzicato' all'antidoping con tanto di birra e sigaretta in mano. E a farne le spese è stato un medico della Federcalcio tedesca, che ha deciso di dimettersi. Martedì era stata la 'Bild' a ... (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Non ci ... Il centrocampista ghanese, che sta per diventare nuovamente padre, si concede anzi anche qualche vizietto mica male. (Calcio News 24)

Amareggiato Kevin Prince Boateng dopo il 6-1 incassato dal suo Schalke al termine della partita con il Real Madrid. L'ex centrocampista del Milan ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, ecco le sue parole: “Abbiamo visto una ... (Soccer Magazine)

Niente di tutto questo: il giocatore dello Schalke si è presentato in maniera molto rilassata con birra, sigaretta e cellulare al controllo antidoping dopo la vittoria della sua ... (TicinOnline.ch)

Il calcio e la prova tv (Corriere della Sera)

Episodio inedito in Bundesliga, con protagonista Kevin-Prince Boateng. (Juvenews.eu)

Una foto ritraente Kevin Prince Boateng con una sigaretta tra le mani ed una bottiglia di birra vicino, boateng_sigaretta-638x425 in attesa dell'antidoping, ha suscitato l'ira di tutti i supporters tedeschi, che incolpano l'ex Milan di comportamento poco sportivo. (Soccer Magazine)