Serie Bwin. Tra Torino e Reggina non cambia il risultato

Newz.it SPORT

Torino. Quarantacinque minuti per decidere il match. Sono basati quelli del 6 aprile, per sfortuna della Reggina, ad assegnare i tre punti. Nel recupero del secondo tempo, oggi, due occasioni a testa, senza che il risultato finale cambiasse. (Newz.it)

La notizia riportata su altri media

Flavio Insinna, che sulle reti Mediaset ha condotto “La Corrida”, torna su Canale 5 con un format tutto originale, dalle ore 18,45, intitolato “Il braccio e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Al via su Antena 3 il format Endemol creato con Paolo Bonolis. (Trendystyle)

Mentre in Europa picchia la crisi, si ripensa il lavoro, si spera nel posto fisso sottocasa, Retequattro presenta un reportage-verità frutto di un lungo viaggio negli Stati Uniti. Un viaggio alla ricerca di italiani che hanno ottenuto successo in America e portano alto il nome dell'Italia. (Digital-Sat)

Domani è mercoledì, 2 maggio del 2012, e sul canale Raidue in prima serata torna l’appuntamento con le grandi serie Tv. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si affrontano Torino e Reggina. Si riparte dall'uno a zero per i granata siglato da Glik al 16'. (Reggio TV)

Si riparte dall'1 a 0 per i granata siglato da Glik il 6 aprile scorso. Un match che entra nei record, perché la Reggina ha disputato il ... (ZipNews)