Dopo 20 anni a Sanremo ha chiuso il McDonald's: il brand ha deciso di non proseguire il rapporto con la Cialdini Srl

SanremoNews.it ECONOMIA

"Nonostante le rassicurazioni di McDonald’s Italia sulla prossima riapertura del ristorante con lo stesso personale già in forze, al momento non è stata ancora comunicata la data precisa" - affermano dalla Cialdini srl.

"La McDonald’s ha deciso di non proseguire il rapporto con il suo “storico” partner commerciale ed ha preteso la chiusura immediata del ristorante e la riconsegnare le chiavi".

Di fronte a tale epilogo, resta il profondo rammarico da parte dell’amministratore della Cialdini S.r. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il contratto di franchising con il gestore del ristorante di Sanremo è giunto alla scadenza naturale e il locale ha chiuso. Nell’attesa potrebbe essere la società McDonald’s a gestire, il locale sanremese, come scrive Daniela Borghi su “La Stampa”. (Riviera Press)

Sono tantissimi i sanremesi che hanno notato l’improvvisa chiusura del Mc Donalds in piazza Colombo da alcuni giorni. La società Mc Donalds, infatti, potrebbe riaprire direttamente i battenti gestendo il locale in attesa di trovare un nuovo gestore per il franchising. (La Riviera)

Nonostante le rassicurazioni di McDonald’s Italia sulla prossima riapertura del ristorante con lo stesso personale già in forze, al momento non è stata ancora comunicata la data precisa». (Riviera24)

Di fronte a tale epilogo, resta il profondo rammarico da parte dell’amministratore della Cialdini S.r.l. Giuseppe Gullotti per le energie spese e gli ingenti investimenti effettuati negli anni al fine di garantire la costante crescita della propria attività e, soprattutto, per essersi trovato a dover lasciare la propria consolidata squadra di lavoro. (Riviera24)

Per questa azienda non siamo mai stati un numero ma un gruppo compatto che ha lavorato circondato da veri affetti". Ci riuniamo in un abbraccio virtuale e caloroso rivolto alla famiglia Gullotti per aver saputo creare un ambiente lavorativo che sapeva di casa". (SanremoNews.it)

Il brand famoso in tutto il mondo potrebbe però riaprire in una location differente. Alcuni imprenditori della zona starebbero trattando il marchio in franchising, chiaramente da riporre in uno spazio commerciale diverso da quello attuale. (Riviera24)