Doping, Tamberi: Schwazer non lo vogliamo in Nazionale. Tra pochi giorni i Mondiali di marcia a Roma

Mainfatti.it SPORT

Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto, attacca su Facebook Alex Schwazer, che il 8 maggio parteciperà ai Mondiali di marcia a squadre di Roma per tentare di staccare un pass per le Olimpiadi ri Rio 2016. La squalifica del ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta a puntare il dito è stato Gianmarco Tamberi, saltatore in alto e freschissimo campione mondiale indoor con la misura di 2,36 metri ... (TodaySport.it)

Chi ha già in tasca un biglietto per Rio de Janeiro, invece, è Tamberi, grazie al clamoroso successo del mese scorso a Portland, nel torneo iridato indoor. (Rosa Rossa)

Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto, si mostra molto duro nei confronti di Alex Schwazer, trovato positivo ad un test anti doping alla vigilia dei ... E' guerra sui social e ormai non fa notizia. (SuperNews)

Da Gianmarco Tamberi arriva l'attacco durissimo ad Alex Schwazer, che sconta la sua pena sportiva domani. «Vergogna d'Italia, squalificatelo a vita, la nostra forza è essere puliti, noi non lo vogliamo in nazionale». (La Stampa)

Più critico invece Sandro Donati, ex paladino dell'antidoping e ultimamente allenatore di Schwazer, che rivendica il fatto di tenrer sotto strettissimo controllo il marciatore. (Stadio24.com)

"Alex è una persona che ha sbagliato, che ha sofferto tantissimo per il suo errore, giustamente non gli è stato concesso un solo giorno di sconto sulla sua squalifica ... (Mondo TiVu)