Consumi: negli ultimi 20 anni quota destinata ad alimentazione scesa al 14%, sale quella per bollette

Finanzaonline.com ECONOMIA

Mediamente nel 2015 ogni italiano ha speso circa 6,5 euro al giorno per alimentari e bevande. La quota destinata all'alimentazione si è ridotta notevolmente negli ultimi vent'anni, passando da quasi il 17% nel 1995 a poco più del 14% nel 2015. E ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mio setup, o per dirla in parole povere, sulla mia scrivania ha... (Tecnologici.Net)

Le due associazioni stanno infatti proponendo a tutte le attività... Insieme per migliorare l’intero quartiere e le varie realtà commerciali che lo compongono. (IlCorrieredellaCitta.com)

Qualcuno avverta il signor Matteo Renzi e, già che ci siete, anche i predecessori Enrico Letta e Mario Monti, “tenutari' della maggior parte dei governi sotto i quali negli ultimi anni sono raddoppiate le famiglie in stato di povertà assoluta. (ilgiornaleditalia)

Se seguite questi appuntamento con i migliori gadget hi-tech sul mercato, sapete benissimo che ultimamente ero alla ricerca di una lampada da tavolo che arricchisse e, ovviamente, abbellisse la mia scrivania. (Tecnologici.Net)

Frutterebbe 700 milioni. (La Repubblica)

Lo ha affermato il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, durante la presentazione del rapporto su "Consumi, spese obbligate ed ... (Corriere Quotidiano)