ARM DynamIQ è l'evoluzione di big.LITTLE, fino a 8 core per cluster

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notebook Italia ECONOMIA

ARM Holdings ha annunciato una nuova piattaforma chiamata DynamIQ, che sarà disponibile entro la fine dell'anno sui processori multi-core (Cortex-A Series) destinati al mercato degli smartphone, ma anche a quello delle auto a guida autonomia, della smart home e dell'AI (Intelligenza Artificiale). (Notebook Italia)

La notizia riportata su altre testate

di Flavio Fabbri | @FabbriFlav2 | 20 ... C'è Andrus Ansip, Angela Merkel e Shinzo Abe. (Key4biz)

Copenaghen, da questo punto di vista, rappresenta un esempio da seguire Pino Bruno, Giornalista, Direttore del Magazine Tom’s Hardware Molte città millantano il loro essere smart city/smart... (AmbienteAmbienti)

Puntando sempre di più su fisica..... (La Repubblica)

Il Giappone alla conquista del CeBIT: benvenuti nella Società 5.0

Al CeBIT di Hannover si incontrano 200.000 persone e 3.000 aziende per la gloria del mondo digitale In mezzo a loro anche due leader mondiali Shinzo Abe e Angela Merkel. La cancelliera tedesca ha incontrato il premier nipponico per ... (euronews)

Velivoli autonomi per l'agricoltura accanto al braccio meccanico che fa da cameriere, ai minibus senza conducente e ai visori per la realtà virtuale. (Sky Tg24)

Partner country il Giappone. Si apre ad Hannover la fiera sulla rivoluzione digitale: "d!conomy - no limits" lo slogan. (CorCom)