Espropriare le terre ai bianchi, ecco il progetto del presidente della Namibia

Terre alle etnie locali, espropriate ai bianchi in cambio di una compensazione economica adeguata ai prezzi di mercato. Il presidente della Namibia, Hage Geingob, vuole passare dalla teoria (sarebbe garantito dalla Costituzione) ai fatti. Così i circa 115mila cittadini bianchi dell’ex colonia tedesca, la popolazione totale è intorno ai 2milioni, pe... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

  Anche lontano lontano, al centro di un’area tra le isole Samoa americane, le isole Cook e Tonga nell’Oceano Pacifico, nello stato di Niue, c’era un “abbonato” digitale a Il Sole 24 Ore. (Santalmassiaschienadritta)

Earth Hour continua intanto a raccogliere nuove adesioni: a Pescara si spegneranno le luci della Torre Civica, a Silvi quelle ... (CataniaTopNews)

Sabato 25 marzo il Comune di Bologna, come gli anni precedenti, parteciperà ad Earth Hour – l'Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal ... (BolognaToday)

'Qui', il nuovo singolo de Le Luci della Centrale Elettrica dall'album 'Terra'

'Qui', il nuovo singolo de Le Luci della Centrale Elettrica dall'album 'Terra' (La Repubblica)

'Non ti preoccupare', il videoclip di Andrea Nabel sul ponte Adriatico di Bari (La Repubblica)

Dal modo in cui ho in precedenza condotto il mio discorso apparirà chiaro ai lettori che io non credo affatto alla “scientificità” dei tentativi di ricostruzione dei viaggi di Ulisse; io non ci credo affatto per una grossa difficoltà che espongo subito. (Rosebud Giornalismo online)