Gli ultimi articoli della notizia

SIRIA/ Padre Abou-Khazen (Aleppo): noi cristiani viviamo in uno stato di guerra

Minoranza delle minoranze, i cristiani vivono con il timore che le rassicurazioni delle parti combattenti siano solo parole. Intervista al vicario generale latino, p. GIORGIO SBOU-KHAZEN (Pubblicato il Sun, 12 Aug 2012 06:00:00 GMT) SIRIA/ Il dopo-Assad? Una Repubblica islamica che cercherà di espandersi... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 12 agosto 2012)

Città di Castello, migliorano le condizioni di Massetti. E in ospedale arriva l’ex «nemico» Repace

Una «guerra» che ha fatto notizia per molti anni. Ivano Massetti con quel suo modo di «convocare» la telecamera e farsi inquadrare in primo piano, non ha risparmiato mai nessuno del mondo del calcio, con una preferenza (Umbria24 - 10 agosto 2012)

SIRIA/ Il dopo-Assad? Una Repubblica islamica che cercherà di espandersi

Parlare di situazione complessa in Siria è dire un eufemismo. GIUSEPPE BETTONI, esperto di geopolitica, analizza le ragioni storiche, economiche, politiche e sociali degli scontri (Pubblicato il Fri, 10 Aug 2012 06:13:00 GMT) SIRIA/ Biloslavo: Assad o ribelli? Il rischio è che vincano gli estremisti SIRIA/... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 10 agosto 2012)

CRISTIANI PERSEGUITATI/ Dalla Cina agli Usa, ecco la mappa

Per DANIEL PHILPOTT, la Primavera Araba ci lascia numerose domande su come verranno trattate le minoranze, ma anche l'Amministrazione Obama ha intaccato pericolosamente la libertà religiosa (Pubblicato il Fri, 10 Aug 2012 06:05:00 GMT) SIRIA/ Harb (ex ministro): i cristiani non si fidino di chi per 30 anni li... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 10 agosto 2012)

Siria: le bombe sei caccia aprono la strada ai militari di Assad

Bombardamenti dall’alto, combattimenti, l’opposizione che indietreggia ma sembra tenere, i militari che provano ad avanzare forti della superiorità di mezzi.   Misna - Aleppo in queste ore è un campo di battaglia ma anche e soprattutto migliaia di civili in fuga dalle violenze. Le immagini che arrivano dalla... (La Perfetta Letizia - 9 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....