Tentata truffa dello specchietto a Samarate: attenzione a un'Audi A3 bianca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it ECONOMIA

Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 6 luglio a Samarate.

Questa mattina è accaduto a Samarate ma tra qualche ora i balordi potrebbero cercare di andare a segno in qualche comune vicino.

Il quale sente il colpo secco e d’istinto si ferma per capire cosa sia accaduto.

samarate truffa specchietto audi – MALPENSA24

– Tentano la truffa dello specchietto ma la vittima non ci casca: attenzione a un’Audi A3 bianca. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo è stato così arrestato. Un arrotino italiano, residente a Noto, in provincia di Siracusa, di origini sinti, è stato arrestato per truffa dai carabinieri della Compagnia di Pinerolo. (Cronaca Qui)

Una pattuglia del Radiomobile è arrivata sul posto e, grazie alla descrizione della vittima, ha rintracciato il truffatore in via Poirino mentre intascava 50 euro da un’altra donna. Poi è scappato quando la signora ha chiamato il 112. (L'Eco del Chisone)

Questa volta nella giornata di lunedì 6 luglio 2020, nella zona di via Des Geneys prima e poi in via Poirino. La truffa dello specchietto va di nuovo in scena a Pinerolo. (TorinoToday)

Un automobilista di Noto è stato arrestato ieri dai carabinieri di Torino. L’automobilista però non si è fatta ingannare e ha chiamato subito il 112: il truffatore è stato fermato poco dopo dai militari mentre intascava 50 euro da un’altra donna, incastrata con la medesima truffa. (Giornale di Sicilia)

a tentato di farsi dare dei soldi da una automobilista mettendo in atto la “truffa dello specchietto” la donna non ha abboccato e ha chiamato i carabinieri: è accaduto ieri, lunedì 6 luglio, in via Poirino. (http://gazzettadalba.it/)

Ma molte volte mette in soggezione l'automobilista al quale propone per chiudere la vicenda, senza denuncia all'assicurazione con conseguente aumento della polizza, un risarcimento di 50 euro. E mentre in via Poirino stava intascando 50 euro, frutto del colpo questa volta almeno inizialmente riuscito, è stato arrestato dai carabinieri di una pattuglia del nucleo radiomobile. (La Stampa)