Nulla di nuovo fronte FED anche se solo all'apparenza

In altri termini, Janet Yellen ha fatto il possibile per mantenere le vecchie linee di pensiero, in quanto sa benissimo che nulla è più stabilizzante della perdita delle certezze costruite nel tempo. E così certe decisioni prese sono quasi ovvietà. In primis la ... (Finanza.com Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è quanto ribadito dalla presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, nel corso della conferenza stampa al ... (T-mag)

MILANO, 18 SET - Le rassicurazioni della Fed ai mercati spingono le Borse di Asia e Pacifico con Tokyo che brilla. Deboli, invece Seul e Hong Kong. (Il Giornale di Vicenza)

Le borse europee hanno chiuso ampiamente al rialzo nella giornata di mercoledì, dato che gli investitori hanno scommesso su un non intervento sui tassi d'interesse da parte della Fed. (Dailyforex.com)

- Avvio positivo per le borse europee dopo la conclusione di ieri del direttivo di politica monetaria della Federal Reserve. Londra avanza dello 0,1%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

9.47 Apertura in netto rialzo per le borse europee, che dopo la vittoria del no al referendum scozzese segnano nuovi massimi da 6 anni e mezzo, con l’indice Euro Stoxx Forse ti interessa anche: Borse europee positive, Milano a +0,08% Borse europee deboli, Milano a -0,11% Borse europee positive, Milano a... (Expoitalyonline)

Yen debole: Giappone unica nota positiva in Asia · Ingrandisci la foto. Referendum Scozia: ... (Wall Street Italia)