Ballottaggio flop per il Pd: tiene solo Lucca. Carrara al M5S, Pistoia vinta dal centrodestra

gonews INTERNO

La Toscana vede un'unico sconfitto dopo il turno dei ballottaggi di domenica 25 giugno: il Partito Democratico. Con la faticosa vittoria di Lucca, i dem vedono sfilarsi con una brutta batosta Pistoia e Carrara. ADVERTISING. inRead invented by Teads ... (gonews)

Su altre fonti

PISTOIA — La vittoria a Pistoia del candidato a sindaco del centrodestra Alessandro Tomasi sul sindaco uscente del centrosinistra Samuele Bertinelli ha una portata storica in Toscana, visto che da 70 anni la città era guidata dalla sinistra o dal ... (Toscana Media News)

Nel Pd, che pure in queste due settimane aveva bussato alle porte di migliaia di pistoiesi, è un vero psicodramma, con Bertinelli chiuso in casa, lontano dal suo comitato elettorale, dopo aver tagliato preventivamente anche ogni contatto telefonico ... (Molisedoc.com)

«È ... Alessandro Tomasi è il nuovo sindaco di Pistoia. (Toscana TV)

Proprio a Carrara il sindaco sarà ... Sotto il sole sferzante del 25 giugno il rosso della Toscana perde tono e deventa arancione. (Intelligonews)

Affluenza in calo registrata alle 19 anche in Toscana, così come nel resto del Paese, al turno di ballottaggio per l'elezione dei sindaci di Lucca, Pistoia e Carrara. (PostGenovaOnline)

Sia a livello nazionale che in Toscana. Sconfitta secca. (La Nazione)