Fiat, accordo sul contratto di lavoro: 260 euro una tantum a luglio

L'Inchiesta Quotidiano OnLine ECONOMIA

CASSINO - E'' stato raggiunto l'accordo sulla parte economica del Contratto Fiat. Verranno erogati 260 euro “una tantum” a tutti i lavoratori nel mese di luglio. Le parti hanno deciso di rinviare a un prossimo incontro, nel periodo settembre-ottobre, ... (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Su altre testate

Esaote: arrivate lettere Cig. (Nove da Firenze)

Torino, 11 lug 2014 - Fiat e sindacati firmano l'accordo per il rinnovo del contratto di lavoro. (ASCA) - Torino, 11 lug 2014 - Fiat e sindacati firmano l'accordo per il ... (AlessandriaNews)

Inizialmente l'azienda aveva ... Nell'anno corrente l'intesa prevede la corresponsione ai dipendenti italiani del gruppo di 260 euro "una tantum". (Finanzaonline.com)

È stata una lunga e difficile trattativa durata otto mesi, ma alla fine proprio sul filo di lana della pausa estiva l'accordo è arrivato. (La Stampa)

L'intesa è stata firmata da Fim, Fismic, Uilm, Ugl e associazione Quadri. Accordo raggiunto tra Fiat e sindacati per il rinnovo del contratto specifico di primo livello. (Caserta News)

E' qui che Fim, Fismic, Uilm, Ugl e associazione Quadri hanno firmato il testo d'intesa con il gruppo, mentre la Fiom di Maurizio ... (Newnotizie)