Regionali, Brunetta: Salvini sia lungimirante come Berlusconi

Prima Pagina News INTERNO

“Quando la Lega era una frazione di Forza Italia noi abbiamo dato, con la generosità e la lungimiranza di Berlusconi, alla Lega il Piemonte, la Lombardia e il Veneto, e la Lega era al 4,al 5, al 6, all’8% . Adesso Lega e Forza Italia sono più o meno alla pari, e allora io a Salvini chiedo prossimamente... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Dalle 14 sarà possibile seguire sulle pagine di Vesuviolive.it la diretta minuto per minuto dello spoglio relativo alle elezioni comunali di San Giorgio a Cremano. Segui con noi il live. (Vesuviolive.it)

Tra incertezze e polemiche Umbria, Toscana, Marche, Puglia e Campania al centrosinistra; Veneto e Liguria al centrodestra Vittoria per 5-2 delle liste dello schieramento di centrosinistra nella tornata elettorale del 31 maggio. (NapoliTime)

I trend elettorali in Italia dal 2010 a oggi, nel confronto dei risultati delle sette regioni che sono andate al voto domenica per il rinnovo dei consigli regionali (Corriere della Sera)

commenta ... Boom di M5S e Lega. (il Giornale)

Il centro-destra con Giovanni Toti (34,5%) strappa la Liguria al Pd diviso. Il Pd vince per 5 regioni a 2. (Italia Oggi)

La Liguria vede il vincitore di Forza Italia, Giovanni Toti. Il risultato finale delle elezioni regionali vede la distribuzione dei partiti con il centrosinistra in Toscana, Umbria, Marche e Puglia. (RP News)