Sony Reader eBook Store chiude in USA e Canada

Dopo aver mollato la divisione business VAIO, Sony si libera anche del suo Reader eBook store, che chiuderà i battenti in USA a partire dal 20 marzo 2014. Gli utenti potranno continuare ad usare lo store e le app Kobo, grazie ad un recente accordo con Sony. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altri media

Roma - La notizia aveva cominciato a circolare da giorni, e ora arriva il fatidico comunicato ufficiale a confermare il tutto: Sony Corporation si libererà della divisione informatica cedendola a un fondo di investimenti giapponese, e visto che ci si trova ... (Punto Informatico)

La società, che ha ... Il gigante giapponese dell'elettronica Sony ha annunciato che entro marzo 2015 ridurrà la propria forza lavoro di 5 mila unità, con l'obiettivo di sbarazzarsi delle sue divisioni di televisori e personal computer, in forte deficit. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Nella giornata di oggi, Sony Corporation ha reso noti i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'anno fiscale 2013 (1 Aprile 2013 - 31 Marzo 2014) o all'ultimo quarto del 2013 "reale": Xperia cresce e guadagna la fiducia dell'azienda, che venderà la ... (Androidiani.com)

In questi giorni circola voce che Sony sarebbe intenzionata a vendere il suo settore portatili. Pare infatti che Steve Jobs, insieme all'adozione dei processori Intel su Mac, avrebbe anche ... (TheAppleLounge)

Buone prestazioni a un prezzo interessante, con la possibilità di dotarsi di una postazione PC flessibile e versatile. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale, vi proponiamo il video unboxing e la recensione dell'Intel NUC DN2820FYKH, variante equipaggiata con processore Intel Celeron (Bay Trail). (Notebook Italia)

Ma a rischio anche le tv Sony e 5 mila posti di lavoro, non solo in Giappone. Sony affonda e i primi ad annegare sono i pc Vaio. (Ultime Notizie Flash)