Stardock non supporterà Switch perché Nintendo non ne ha bisogno

Tom Happ ha annunciato che una versione per Nintendo Switch di Axiom Verge è ora in lavorazione. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Gamingbolt, il CEO di Stardock Brad Wardell ha infatti parlato della nuova console ibrida. (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo record per Nintendo Switch che raggiunge ben 2,74 milioni di console vendute nel mese di marzo! Nelle previsioni della compagnia c'è l'obiettivo di distribuire dieci milioni di console entro il 31 marzo 2018. (Stay Nerd)

KYOTO - Nintendo i ha diffusi proprio oggi i dati di vendita della sua ultima grande scommessa: la console ibrida fissa/portatile Nintendo Switch arrivata nei negozi a inizio marzo. Articoli Precedenti. (tio.ch)

Wardell ha dichiarato che Nintendo Switch non ha bisogno del sostegno di sviluppatori terzi, avendo già fortissimi brand come Mario e Zelda. (PrimaPaginaReggio24)

Tuttavia, viene venduta al prezzo di una vera e propria console e, nonostante disponga di un processore dalle ragionevoli capacità e possa contare sull'aiuto di sviluppatori terzi per i giochi pensati per l'uso on the go, in realtà scarseggia su ... (Alghero News Italy)

Nintendo ha comunicato, attraverso il suo ultimo resoconto finanziario, che la compagnia ha distribuito 2.74 milioni di Switch durante l'anno fiscale conclusosi lo scorso 31 marzo. (Spaziogames.it)

Sin dall'annuncio di ... (98zeroinfo)